DISPONIBILITÀ
Gusci srl si impegna a inserire nel proprio eshop solo prodotti disponibili. Nel caso in cui dovessero terminare le scorte di magazzino, sarà cura di Gusci srl segnalare tempestivamente in la non disponibilità del prodotto e concordare con il cliente l’eventuale sostituzione degli stessi.
L’invio dell’ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita, anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti indisponibili, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.
Se si è comunque interessati ad un prodotto al momento non disponibile è possibile inviare una e-mail di richiesta, in modo che Gusci srl possa fornire tempi e costi di un eventuale rientro merce.
PREZZI
I prezzi dei prodotti indicati sono comprensivi di IVA.
I prezzi applicati, sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente e sono suscettibili a variazioni.
Il prezzo totale dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online, mediante carta di credito, bonifico bancario anticipato, la spedizione della merce sarà effettuata esclusivamente ad accredito effettuato sul conto Gusci srl eventuali richieste particolari per la spedizione saranno prese in considerazione solo se comunicate tempestivamente. La documentazione fiscale verrà rilasciata da Gusci srl al momento della consegna, tramite l’emissione di opportuno documento fiscale.
FATTURAZIONE
Per la fattura è necessario comunicare il proprio Codice Fiscale / Partita iva al momento dell’ordine e farne espressa richiesta nelle note dell’ordine.
La fattura verrà emessa contestualmente alla consegna della merce e inviata tramite email all’indirizzo comunicato al momento dell’ordine. Vi preghiamo inoltre di indicare un recapito telefonico, affinché possiamo facilmente contattare un referente per eventuali necessità relative esclusivamente agli ordini in corso.

Lascia un commento