Un perfetto connubio di tecnologia ed artigianato per capi di alta moda.

Il processo di produzione, dalla scelta dei tessuti e dei materiali alle rifiniture a mano di ogni singolo capo fino all’ultima revisione, è controllato interamente da noi e da personale specializzato nel rispetto della tradizione artigianale per offrire un servizio unico nel settore. La realizzazione dei modelli viene effettuata con tecnologie all’avanguardia e pura lavorazione artigianale, e quindi in un connubio che esalti l’attenzione ai particolari e consenta di creare articoli belli da guardare, da indossare, da toccare. Ogni singolo prodotto è curato, infatti, con estrema attenzione dal disegno iniziale fino all’applicazione di squisite rifiniture ed è grazie a questo che nasce ogni volta una piccola opera d’arte.

I nostri prodotti sono esportati anche all’estero e riscontrano un enorme successo in occasione di fiere ed esposizioni. Abbiamo partecipato a due edizioni di Who’s Next, fiera internazionale che si svolge a Parigi ogni anno, nonché a diverse fiere a Milano ed Erba.

Per le nostre collezioni selezioniamo esclusivamente filati e tessuti al 100% italiani in pura lana ed altri tessuti pregiati.

Gusci produce mantelle, ponchi, stole, sciarpe, copri spalle, cappelli e guanti.

La qualità è un principio vale soprattutto nella scelta dei materiali: cerchiamo di proporre, collezione dopo collezione, i più pregiati e innovativi, quali lane vergini, merinos extrafine, cashmere, mohair, seta e raso.

Per le nostre collezioni selezioniamo esclusivamente filati e tessuti al 100% italiani in pura lana e filati fantasia in composizioni che spaziano dall’acrilico alla viscosa. Le nostre applicazioni sono principalmente in pelle nappa e pellicce di murmaski e lapin.

Le nuove collezioni comprendono modelli con finissime pellicce ecologiche di altissima qualità.